Vendi con noi l'abbigliamento autunnale leggero! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi l'abbigliamento autunnale leggero!

Lunedì 22 Agosto 2022

La fine dell'estate si sta avvicinando: ben presto, le temperature medie diurne inizieranno ad abbassarsi e ci troveremo a mettere da parte gli abiti estivi e a sostituirli con quelli adatti alla mezza stagione.

Probabilmente, questo cambio non sarà così repentino, ecco perché l'abbigliamento più adatto per settembre e ottobre sarà quello autunnale leggero.

Il fatto è che l'aumento del costo della vita sta spingendo sempre più persone a ricercare un'alternativa all'acquisto di capi nuovi e da poco messi in commercio; per fortuna, sta crescendo l'interesse verso l'economia di seconda mano, che incentiva la rimessa in circolo di capi autunnali leggeri in ottimo stato.

A Mercatopoli Calusco d'Adda abbiamo colto l'importanza di questo trend e abbiamo iniziato a ritirare i capi usati di mezza stagione per venderli e dare loro una nuova vita: cogli l'occasione per portare in negozio l'abbigliamento che non indossi!

Siamo gli specialisti del riuso e abbiamo strutturato un pratico sistema di conto vendita per agevolare la vendita dei capi second hand in vista dell'autunno.

Col nostro sistema, non dovrai pubblicare un'infinità di annunci e gestire di volta in volta gli appuntamenti coi potenziali clienti, ma saremo noi a gestire tutta la trafila. In più, potrai contare su un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

L'abbigliamento autunnale leggero che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di capi autunnali leggeri, tra i quali:

• camicie e bluse
• jeans e pantaloni fashion
• giacche e impermeabili
• felpe
• tute
• gonne

Prima di consegnare l'usato al nostro staff durante gli orari di valutazione, accertati che sia in perfette condizioni e senza difetti su colori, materiali e cuciture: in fatto di abbigliamento, anche l'occhio vuole la sua parte e un articolo ben tenuto viene venduto in genere più facilmente.

I vantaggi di vendere con noi

Vendere con noi i tuoi abiti autunnali second hand comporta molteplici vantaggi; di seguito, trovi quelli più rilevanti.

1) L'usato messo in vendita godrà di un doppio livello di visibilità, dato che verrà esposto in un reparto apposito dello showroom del punto vendita e sarà caricato anche sullo Shop Online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

2) Puoi verificare lo status dei tuoi capi quando vuoi, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi articoli, passa in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

4) Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro il tuo usato? Puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce ancora esposta.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero 035 5291170 o invia un'e-mail a caluscodadda@mercatopoli.it!